Tecno Scan PRO

Tecnologia svizzera di alta qualità:
TecnoScan PRO è uno scanner all’avanguardia con tecnologia di scansione rapida, perfetta qualità dei dati e massima precisione by Imetric.
Ideale per i laboratori più produttivi e che richiedono la massima precisione nei dettagli. Non solo per le  lavorazioni quotidiane ma anche per la scansione di modelli per la progettazione implantare.

Imetric è un’azienda leader nel settore della metrologia industriale. Opera da oltre 20 anni con successi straordinari nel campo dell’automobilismo, navale, aereospaziale e dal 2008 nel settore dentale dove è stata subito riconosciuta come eccellenza nella scansione.
Da tale data gli scanner Imetric della gamma “i” (Implant) sono stati utilizzati per la maggior parte delle sovrastrutture implantari prodotte con la tecnologia CADCAM nel mondo.
Ora questa tecnologia è disponibile ad un prezzo conveniente per ogni laboratorio odontotecnico!

TecnoScan PRO integra le ultime tecnologie per ottenere una scansione rapida ad alta risoluzione e massima precisione. È adatto per grossi volumi di laboratori di produzione che richiedono la migliore qualità dei dati e la massima precisione per strutture multi-implantari.

Lo scanner numero uno sul mercato in termini di precisione, accuratezza e risoluzione!

TecnoScan PRO integra le ultime tecnologie per ottenere una scansione rapida ad alta risoluzione e massima precisione.
È indicato per le piccole e grandi realtà produttive che richiedono la migliore qualità dei dati e la massima precisione per le strutture multi-implantari e sicurezza nella ripetibilità dei risultati.

TecnoScan PRO è la scelta  migliore per la scansione di modelli e impronte dentali. Grazie alla funzione ottimizzata per le impronte non è più  necessario sviluppare i modelli di gesso.
Basta posizionare il  porta impronta all’interno dello  scanner e scansionare. È così  semplice! Inoltre è possibile fissare anche una protesi Toronto o una Protesi Mobile per effettuare una scansione fronte e retro e digitalizzarla in pochi secondi.
Grazie ai punti di repere posizionati sullo staffaggio lo  scanner riesce a parametrizzare i dati acquisiti con i punti di repere per avere una scansione ancora più precisa ed accurata.

Scansione rapida delle arcate

Possibilità di inserire l’articolatore all’interno dello scanner, per una scansione rapida delle tue arcate in  articolazione.

Tecno Scan PRO viene fornito con workstation ad alte prestazioni e senza software CAD in quanto può essere utilizzato con tutti i software CAD aperti grazie alla sua massima flessibilità data dal formato standard aperto .stl .
In alternativa, TecnoScan PRO è disponibile in un pacchetto con il software EXOCAD (opzionale).


Fonte:


Info e demo: https://mcmedicale.com/contact-2/