010518

NYBRA
La sabbiatrice mod. NYBRA è una sabbiatrice a 2 sabbie, innovativa e tecnologica. Nasce per tutti coloro che devono sabbiare manufatti protesici e prediligono la razionalità, la praticità e la precisione. NYBRA è stata studiata per adattarsi alle esigenze dell’operatore, attraverso trasformazioni e personalizzazioni. La sabbiatrice è corredata di aspiratore integrato a doppia funzione, con controllo elettronico che ne permette la regolazione e la gestione. L’aspiratore è stato studiato per adempiere a due funzioni:
aspirazione fumi e polveri prodotte durante il processo lavorativo, tutelando l’operatore dall’inalazione di fumi dannosi e rispettando gli obblighi previsti dalle direttive in materia di tutela dei lavoratori.
aspirazione ed asportazione delle sabbie a perdere accumulate nelle cabine. Questa funzione è attuabile tramite l’utilizzo di apposita lancia con tubo, fornita in dotazione. NYBRA è una sabbiatrice a 2 sabbie con comandi e regolazioni assolutamente indipendenti. Una plancia semplice e induttiva gestisce tutte le funzioni: regolazione pressione aria manipolo 1 e manipolo 2. Visualizzazione della pressione tramite manometro. Accensione e regolazione sistema di aspirazione. Accensione illuminazione cabina. All’interno della cabina vi è:
pistola di aria per la pulizia dei manufatti, 2 manipoli per lo spruzzo della sabbia, grate in acciaio inox portaoggetti.
NYBRA viene fornita con 2 filtri:
filtro primario che serve per il contenimento del pulviscolo aspirato durante le fasi lavorative e la raccolta delle sabbie aspirate. Art. 4517/S
filtro secondario che serve per il filtraggio dell’aria in scarico, che permette la purificazione dell’aria scaricata. Art. SNYA230

Annunci